Istruzioni per collegamento al webinar

QUALITY CONGRESS organizza webinar con piattaforma Cisco WebEx, che consente di effettuare riunioni online e videoconferenze. Permette l’interazione tra partecipanti mediante l’utilizzo di audio, video e condivisione di contenuti.

REQUISITI TECINICI: È richiesta una connessione internet – Un PC o un Mac, oppure un dispositivo mobile compatibile con iOS, Android o Windows Phone – Un microfono ed altoparlanti/cuffie.

PARTECIPAZIONE AL MEETING:

  • Per accedere a WebEx collegarsi al link ricevuto via email.

  • Prima di unirsi ad un meeting verrà richiesto di installare un componente aggiuntivo, soltanto la prima volta che si accede alla piattaforma. Attendere il completamento del’ installazione. Ci vorranno pochi minuti (dipende dalla velocità di connessione).

  • Inserire il proprio Nome e Cognome nel campo Nome Completo, poiché sarà visualizzato nella riunione come identificativo e la propria mail nel campo Indirizzo e-mail

  • Effettuato l'accesso il sistema chiederà di verificare le vostre impostazioni audio e video. Seguire le istruzioni che appariranno sullo schermo, o digitare Ignora per saltare la presentazione.
  • Una volta regolate le impostazioni audio/video si accede alla stanza virtuale. Attivare microfono e videocamera con i pulsanti sottostanti

Questo sito utilizza dei cookie per fornire i propri servizi e chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione si attivano.
I cookie sono costituiti da porzioni di codice installate all'interno del browser che assistono il titolare nell'erogazione del servizio in base alle finalità descritte.